horus
|
Forum del team horus
|
31/12/2008
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Nirava Appassionato

Iscritti
|
|
C'è da rispondere a questo:
Lascio il tutto in visione agli altri e ti facciamo sapere (magari tra un paio di giorni...sai le feste!)
Intanto, di nuovo, BUON ANNO!!!!!
Nirava
no più che altro se sposto la capitale questo villaggio diventa conquistabile.. non ho intenzione di perderlo e per questo voglio creare una fortezza. però se continuo a ricevere attacchi alla fine inutili c'è il rischio di uno schianto e quindi di un inizio di guerra che non ho intenzione di imbattermi.. capisci che se faccio un villaggio con palizzata e trappole al 20 e 3000 uomini tra lance e cavalli di difesa e poi mi raidate e alcune delle vostre mazze si schiantano possono crearsi problemi.. tutto qui.. ciao Nirava. buon anno!
smart
Premesso, comunque, che siamo raidatori e non estorsori, vorrei capire se l'unica cosa che ti interessa è un po' di tempo per spostare la capitale dal main al canarino.
Ancora auguri,
Nirava
ciao a tutti team horus. Credo che sia arrivato il momento di chiedervi un patto di alleanza. Molto probabilmente dovrò spostare la capitale sul canarino e quindi dovrò difendere questo villaggio in modo da non perderlo. Dal canarino sto preparando un grosso contingente di lance e spie che sposterò molto presto. Vi contatto per chiedere un patto di alleanza per il quale i vostri attacchi cessino compresi i raid 0 0 0 0. In cambio sono disposto a dare la mia produzione oraria che è sicuramente meglio di 0 0 0 0. XDAvrei potuto fare lo stronzo e farvi schiantare una o due volte contro le mie lance. Vi ho riferito del spostamento di truppe che avrò nella mia odierna capitale perchè credo che voi vi siate sempre comportati bene mi avete sempre risposto e anche perchè iniziare una guerra con un team che sicuramente sarà di spicco quando ci saranno i nataren non ne conviene. Vincereste sicuramente voi ma subireste anche grosse perdite, comunque non ho nessun interesse di entrare in guerra con voi.. in fondo voglio solo difendere la mia capitale da eventuali tentate conquiste che potrebbero avvenire quando la sposterò. Fatemi sapere, però che sia una decisione presa da tutti visto che siete in tanti. XD ciao a tutti e buon anno!smart _________________ Nirava |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
hannibale Appassionato

Iscritti

|
|
Ha fondato gli altri villi a 200 km come pensa di difenderlo quel villo ?
Secondo me se nn siamo noi se lo prendono altri.
Magari con l'alleanza magari ci chiede di aiutarlo a difendere... e magari se lo conquista un ns o un jap e ce lo troviamo a 2 caselle...
Una risposta può essere questa
Ciao smart
Premesse:
Il villo per te è logisticamente indifendibile.
Se ti fanno uno sfondamento nn hai il tempo materiale di mandarti i rinforzi.
E' molto vicino al nostro, se lo dovessere conquistare qualche alleanza a noi ostile sarebbe un grosso problema. E come sposti la capitale sicuramente riceverai visite.
Per quanto ci riguarda possiamo tranquillamente nn attakkarti, Xò se qualche nostro alleato a noi vicino avesse ambizioni di conquista ci troveremmo quasi obbligati ad aiutarlo.
Quindi vada per nn attakkarti +
Se riuscissi a entrare in qualche alleanza a noi amica sarebbe l'ideale
(al limite ti facciamo noi da referenti)
(ps gli attakki con cata e arieti ti sono arrivati da uno sharer che nn sapeva dell'accordo, come ti dissi all'inizio evitiamo pnb personali per questo). |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|